Novembre 2016: AIFA rilascia l’autorizzazione GMP al nuovo impianto produttivo.

Novembre 2016: AIFA rilascia l’autorizzazione GMP al nuovo impianto produttivo.

Nel periodo 2013- 2016 LDO ha investito molte risorse per realizzare nuovi reparti produttivi.

L’edificio produttivo occupa un’area coperta di circa 2,000 mq, l’area è dedicata a linee produttive per prodotti API ad uso iniettabile, orale e topico.

L’impianto è equipaggiato con dotazioni, strumenti ed apparecchiature confermi ai requisiti FDA allo sopo di ottenere l’approvazione dell’autorità americana.

Infatti il prossimo obiettivo della Società è quello di entrare nel mercato USA e cogliere le opportunità dei clienti che richiedono gli standard USP LDO è fermamente impegnata a migliorare la qualità dei suoi prodotti e della gestione dei suoi reparti di produzione. LDO è inoltre focalizzata nel miglioramento continuo della sicurezza dei propri collaboratori mentre svolgono le attività lavorative.

L’azienda promuove la consapevolezza dei propri collaboratori circa l’obiettivo di aumentare gli standard qualitativi di produzione con il duplice scopo di: rispondere alle richieste delle autorità regolatorie e realizzare le aspettative dei propri clienti.

LDO vuole offrire ai propri clienti attuali e potenziali clienti le più avanzate tecnologie, un groppo di esperti, managers e collaboratori dove produrre principi attivi sviluppare nuovi prodotti nel campo dei glicosaminiglicani nel rispetto delle cGMP.